Moon Mother
RIEQUILIBRIO ENERGETICO FEMMINILE
Il Riequilibrio Energetico Femminile è un trattamento che rivitalizza e armonizza i tre principali centri energetici femminili, permettendoci di sentirci a nostro agio con tutti gli aspetti di noi stesse e di fluire con grazia attraverso i cambiamenti della nostra natura ciclica. L’eliminazione dei blocchi che limitano le nostre energie archetipiche fa sì che ci sentiamo centrate e sicure all’interno della nostra femminilità.
Questo riequilibrio energetico agevola il processo di accesso alla creatività e all’intuizione che risiedono nella nostra autentica natura.
​
È adatto ad ogni donna che desidera dare ristoro alle sue energie, e particolarmente utile in caso di disturbi fisici, ciclo irregolare e/o doloroso, sbalzi emotivi in menopausa, difficoltà a concepire un bambino, oppure in preparazione o in seguito alla Benedizione del Grembo.
BENEDIZIONE DEL GREMBO
L’energia che viene canalizzata verso la ricevente durante una Benedizione del Grembo può avere come effetto la guarigione, ma è più di questo: si tratta di un potente percorso personale di risveglio all’autentica femminilità che apre la consapevolezza alla Sacralità Femminile. È un modo diretto per connetterti all’energia guaritrice e alla presenza della Divinità femminile, rendendo più profonda la tua connessione con Lei.
L’Energia della Benedizione guarisce il centro energetico del Grembo a tutti i livelli – fisico, mentale, emozionale e spirituale – ed è quindi adatta ad ogni donna, con utero o meno, con il ciclo mestruale o in menopausa. L’unica condizione è che le più giovani abbiano avuto il primo ciclo.
È particolarmente adatta per affrontare più serenamente i momenti di stress, i momenti in cui è necessario lasciarsi il passato alle spalle, o i momenti in cui avvengono grandi cambiamenti nella vita (matrimonio, nascita, gravidanza, divorzio, menopausa, trasloco, lutto, cambiamento di lavoro, ecc…).
Trattandosi di un lavoro energetico che innalza il nostro livello vibratorio, è da prevedere un periodo di integrazione. Per questo motivo, tra una Benedizione e l’altra deve trascorrere almeno un mese.
La Benedizione del Grembo su una donna incinta può essere effettuata solo nella prima metà del periodo di gravidanza.